Castellammare, finanziati i lavori per il consolidamento del costone sul porto

Pubblicato: sabato, 6 agosto 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0
porto castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. “L’assessorato regionale alle infrastrutture ha riconosciuto l’estrema urgenza dell’intervento e stanziato 265.500 euro per mettere in sicurezza il costone roccioso soprastante l’area portuale di Castellammare del Golfo”. Lo annuncia il capogruppo dell’Udc all’Ars Mimmo Turano.
“L’erogazione di questi fondi – continua Turano – permetterà finalmente di intervenire per ridurre il rischio di crollo massi dal costone roccioso sottostante via Puccini che si affaccia sulla Cala Marina e che collega il corso Garibaldi con la zona del Castello arabo normanno”.
“Un intervento necessario per garantire l’incolumità dei cittadini che abbiamo sollecitato più volte e che adesso sarà possibile realizzare grazie all’assessore Giovanni Pistorio al quale va il nostro ringraziamento”, conclude il capogruppo Turano.
Letto 592 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>