Lunedì i 5 stelle in protesta a Palermo per l’emergenza rifiuti

Pubblicato: domenica, 10 luglio 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
7

nuovo-logo-movimento-5-stelle-2016Domani mattina, intorno alle 10:30, i 5 stelle saranno di fronte la presidenza della regione per protestare congiuntamente ai sindaci siciliani. Un’emergenza sta scuotendo la regione con conseguenze che potrebbero aggravarsi ogni giorno di più. Secondo i 5 stelle questa emergenza è stata creata da Crocetta, e dal Partito Democratico, e da tutti coloro che hanno interesse a fare emergere questa crisi perchè vengono poi costruiti gli inceneritori.
Secondo il Movimento esistono metodi più virtuosi che questa politica non vuole adottare e fa di tutto per non voler contemplare affinchè si vada verso la costruzione di questi mezzi.

“Siamo stanchi di vedere le nostre strade invase dalla spazzatura, siamo stanchi di essere presi in giro da questo Governo fantoccio comandato da Renzi. Devono andare a casa, e devono farlo subito!” dichiarano.

Letto 1451 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Joseph Cricket scrive:

    Altri sindaci 5 stelle han fatto aprire inceneritori nei loro territori.
    Prima di prostestare si dovrebbe riuscire a chiudere quelli che si governano.
    Protestare non fa andare via le immondizie.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>