Domenico Surdi (M5S) il nuovo Sindaco di Alcamo

Pubblicato: lunedì, 20 giugno 2016
Vota l\'articolo
26
Vota l\'articolo
14

surdi alcamoALCAMO. Sarà Domenico Surdi, del M5S, a ricoprire la carica di primo cittadino ad Alcamo. Dopo il successo del primo turno dei pentastellati il risultato viene confermato al secondo turno superando di gran lunga gli sfidanti del movimento civico ABC e il suo candidato a Sindaco Sebastiano Dara.

I dati sono ufficiale, con il 100% di schede scrutinate, il M5S con il suo candidato Domenico Surdi ha raggiunto 74,87% lasciando lo sfidante Sebastiano Dara di ABC al 25,13%.

(I dati potrebbero subire qualche variazione al conteggio definitivo della prefettura)

 

Letto 35604 volte.
8 Commenti
Dì la tua
  1. Alessandro scrive:

    Incrementiamo il lavoro, le rinnovabili sono il futuro mondiale. Un reddito abche comunale.

  2. S. Campo scrive:

    Spesso sentirsi parte di un gruppo vincente diventa un bisogno imprescindibile, da soddisfare a tutti i costi.. È più semplice così, piuttosto che essere riconoscenti verso chi ha dato prova di un impegno costante, concreto e fatto di buone proposte.. A mio avviso, Alcamo ha perso un’occasione unica, quella di avere alla sua guida un sindaco umile e competente come Sebastiano Dara, una grande persona e un vero signore!

  3. Pitrino scrive:

    M5S o ABC, ad Alcamo qualcosa è cambiata! Ed era ora…

  4. Mario scrive:

    Con l’augurio che finalmente Alcamo possa avere persone che si dedicano alle vere esigenze della cittadinanza a tempo pieno e con serietà. Da cittadino responsabile se chiamato sarò ben felice di dare una mano perché l’amministrazione della propria città non può essere delegata solo al sindaco e alla giunta ma bisogna lavorare in prima persona.

  5. mario scrive:

    dopo la disponibilità a collaborare nell’interesse della città, i miei complimenti per il risultato raggiunto e per la squadra di governo capace e motivata che avete saputo scegliere.

  6. frank scrive:

    la mafia ha finito di comandare ad alcamo. adesso comanda il bene!! grazie DIO.

  7. mario scrive:

    quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri…..altri mulini a vento.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>