Gesto di responsabilità e onestà di Benenati, altri facciano la stessa cosa

Pubblicato: mercoledì, 25 maggio 2016
Vota l\'articolo
10
Vota l\'articolo
4

abcAlcamo Bene Comune in un comunicato esprime “apprezzamento per il gesto di responsabilità e onestà dell’avvocato Giuseppe Benenati, che ha deciso di ritirarsi dalla corsa per la carica di sindaco di Alcamo, facendo appello alla «opportunità politica, che non ha regole e leggi da rispettare ma trova fondamento nell’assetto morale di ogni uomo che, se dotato di un minimo di dignità e di sensibilità, non può far finta di niente”.

“L’avvocato Benenati – continua il comunicato – rendendosi conto delle non più sostenibili incongruenze all’interno del suo schieramento, ha dunque deciso di togliersi dai riflettori, proprio per tutelare la sua dignità e onorabilità”.

Speriamo – conclude il comunicato – che anche gli altri che hanno simili ragioni di imbarazzo facciano le stesse considerazioni e prendano esempio dal “beau geste” di Giuseppe Benenati”.

Letto 3830 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Leoluca scrive:

    Sarebbe stato giusdto e corretto stigmatizzare il comportamento del politico e del fatto che lo stesso è vicino alla famigli mafiosa dei melodia.
    Invece ABC con disinvoltura benedice Giuseppe Benenati, lo indica come vittima.
    Uno che si candida a sindaco deve sapere con chi ha a che fare, non è possibile benedirlo.

    se ne deve prendere le distanze se si vuole fare buona politica.

    deluso

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>