Ultima di campionato per la San Francesco di Paola. Gottuso: “partita corretta e giocata con uno spirito amichevole”.

Pubblicato: lunedì, 18 aprile 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

San Francesco di PaolaUltima giornata del campionato di serie D per la San Francesco di Paola, in trasferta contro il San Vito lo Capo, la sfida fuori classifica quindi dal sapore di amichevole.
La squadra alcamese si presenta a San Vito con delle assenze importanti e con diversi infortunati, i padroni di casa invece si presentano con una formazione piena di giocatori di serie C2, dato che il campionato di C2 si è concluso la scorsa settimana.
La partita inizia con gli ospiti che vanno in vantaggio alla prima azione grazie al gol di Calamia, poi divario tecnico e mancanza di motivazioni fanno la differenza, il primo tempo si conclude con il risultato di 7-1 per i padroni di casa.
A parte qualche piccolo sussulto dei ragazzi della San Francesco di Paola anche il secondo tempo è un monologo dei padroni di casa, la partita si conclude con il risultato di 13-1.
La San Francesco di Paola conclude quindi il campionato con 20 punti conquistati, in attesa dei risultati dei diretti avversari.
Sulla partita l’unica cosa che si può dire che è stato un test importante contro un avversario di categoria superiore.

Daniele Gottuso: “Anche se era una partita che non contava per la classifica la nostra voglia era quella di chiudere bene la stagione. Però a farla da padrona è stata la differenza di categoria tra le due squadre. Comunque è stata una partita corretta giocata con uno spirito amichevole”.

Letto 495 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>