Congresso Nazionale del PSI, al Consiglio sette trapanesi

psiNovità importanti per il Partito Socialista Italiano, al congresso di Salerno è stata decisa la nuova composizione del Consiglio Nazionale. A gioire il Partito Socialista trapanese che vede passare da due e sette i propri rappresentanti. Si tratta di Francesco Leone, Vita Barbera, Carhy Marino, Nino Oddo, Calogero Russo, Giuseppe Castiglione e Alessandro Montalto.

Naturalmente entusiaste le dichiarazioni dei componenti del PSI trapanese, tra tutte quella di Oddo, già componente del Consiglio nazionale assieme alla vice segretaria Carhy Marino: “Passano da due a sette i rappresentanti trapanesi nel Consiglio Nazionale del Psi . Si tratta di risultato mai raggiunto in passato e che è frutto del riconoscimento della grande crescita socialista registratasi in provincia di Trapani  negli ultimi anni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUltima di campionato per la San Francesco di Paola. Gottuso: “partita corretta e giocata con uno spirito amichevole”.
Articolo successivoMassimo Fundarò (Sinistra Italiana) sul Referendum: “Un dato politico importante, nonostante il boicottaggio”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.