Scala svela il suo candidato sindaco: Mariella Grimaudo è l’ottava a concorrere per la carica di primo cittadino

Pubblicato: mercoledì, 6 aprile 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
26

Studio_20160406_143850Mariella Grimaudo è la candidata a sindaco supportata dalle liste Alcamo Fresca Aulentissima, Sicilia Futura e Nuova Presenza.

“Donna, madre di famiglia, dirigente scolastica impegnata nel sociale, ha dimostrato di possedere indiscusse competenze gestionali, amministrative e profonda conoscenza delle dinamiche del mondo giovanile.”

Con queste motivazioni Alcamo Fresca Aulentissima, Sicilia Futura e Nuova Presenza hanno deciso di convergere su Mariella Grimaudo, dirigente scolastico alcamese 58enne, quale candidato a sindaco di Alcamo alle prossime consultazioni amministrative.

“In un mare magnum di uomini aspiranti alla fascia tricolore, è forte il convincimento che l’equilibrio e la sensibilità di una donna siano valore unificatore per restituire coesione sociale alla nostra città” si legge nel comunicato ufficiale della coalizione.

“L’elemento di novità che apporta Mariella Grimaudo e che ci ha convinti a convergere sulla sua persona – si continua – è rappresentato dal contratto programmatico che intende sottoscrivere con gli alcamesi. Un progetto politico inclusivo che racchiude, come punti caratterizzanti e irrinunciabili, il coinvolgimento dei giovani, di donne e stimati professionisti nelle liste che la sostengono.”

“La professoressa Grimaudo si è posta come temi prioritari per Alcamo la questione occupazionale, la valorizzazione delle numerose eccellenze presenti tra le capaci maestranze e gli abili artigiani che operano nel nostro territorio.”

“Un accento particolare è stato, inoltre, posto sulle criticità che affliggono le fasce più vulnerabili, svantaggiate e che comunque si trovano in una situazione di disagio così da ripristinare quella vocazione sociale che deve costituire pietra miliare di ogni proposta politica che ambisce a essere efficace sui reali e più impellenti bisogni dei cittadini.

La professoressa Grimaudo per una gestione della cosa pubblica che sia al passo coi tempi, nel suo programma, punterà sull’informatizzazione della pubblica amministrazione e su una rivisitazione, volta all’ammodernamento, del sistema di governo comunale, anche attraverso l’ottimizzazione dell’utilizzo degli strumenti telematici che consentono di erogare servizi tempestivi, efficienti ed economici.”

Letto 3747 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Alcamonuova scrive:

    Allucinante cosa può fare l’arrivismo! Una iscritta al meetup dei 5 stelle che si candida a sindaco con Sicilia Futura. Senza parole! La campagna elettorale dei trasformismi e delle prove muscolari sulla pelle dei cittadini. Mah!

  2. e scrive:

    Quando ti sembra di essere di essere al fondo sei in errore …. puoi ancora scavare!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>