La San Francesco di Paola fuori casa cede al Favignana. Fundarò: “concretizzare ciò che che creiamo”

Pubblicato: lunedì, 4 aprile 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

San Francesco di PaolaTerzultima giornata in serie D, con la San Francesco di Paola che affronta fuori casa la più accreditata Favignana.
I padroni di casa partono subito forte, gli ospiti cercano di difendersi e provano a ripartire in contropiede, ma sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, risultato di 1-0.
Gli alcamesi accusano il colpo e non riescono a reagire subendo altri due gol, il primo tempo si conclude con il Favignana in vantaggio per 3-0.
Nel secondo tempo la S. Francesco di Paola accorcia le distanze con il gol di La colla, ma pochi minuti dopo è il Favignana a segnare e portarsi sul 4-1, poi ancora gli ospiti ad accorciare sul 4-2 con Sanacore.
A questo punto il Favignana vuole chiudere la partita per non rischiare, e trova il gol del 5-2.
Gli ospiti cercano di riportarsi in partita con il gol di Montalbano, ma è ancora il Favignana ad allungare e fissare il risultato sul definitivo 6-3.
Partita complicata per la S. Francesco di Paola, che non hanno giocato un gran primo tempo, questo senza dubbio ha inciso sulla gara, ma la discreta reazione nel secondo tempo fa ben sperare anche se la gara era ormai compromessa. Prossimo appuntamento Domenica per l’ ultima partita in casa  per la San Francesco di Paola contro il Custonaci.

Fundaró Massimo (Giocatore SFP): “È stata una gara equilibrata e combattuta fino alla fine, purtroppo il risultato non è quello sperato, nelle ultime partite le nostre prestazioni sono sempre state di buon livello, l’unico rammarico è quello di non riuscire a concretizzare le tantissime occasioni create, sprechiamo troppo. Se in futuro riusciremo ad essere più cattivi e convinti sotto porta, sono sicuro che anche i risultati inizieranno a darci ragione”.

Letto 547 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. […] Terzultima giornata in serie D, con la San Francesco di Paola che affronta fuori casa la più accreditata Favignana. I padroni di casa partono subito forte, gli ospiti cercano di difendersi e provano a ripartire in contropiede, ma sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, risultato di 1-0. Gli alcamesi accusano il colpo e non riescono a reagire subendo altri due gol, il primo tempo si conclude con il Favignana in vantaggio per 3-0. Nel secondo tempo la S. Francesco di Paola accorcia le distanze con il gol di La… [leggi su alqamah.it] […]

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>