Sinergie tra Capitaneria di Porto e Polizia Municipale

Pubblicato: mercoledì, 9 marzo 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Capitaneria di Porto e Polizia MunicipaleIn un clima di estrema cortesia, il Comandante della Capitaneria di porto di Mazara del Vallo, Capitano di Fregata Giuseppe Giovetti, ha ricevuto il Dott. Salvatore Coppolino, da qualche giorno insediatosi al Comando della locale Polizia Municipale.

Durante l’incontro, nel corso del quale sono state formulate espressioni di reciproca stima nei confronti delle rispettive Amministrazioni, si è avuto modo di affrontare alcune delle principali problematiche che caratterizzano il Comune di Mazara del Vallo, soprattutto per quel che attiene i controlli lungo la fascia costiera e la filiera della pesca.

Al riguardo, sia il Comandante GIOVETTI che il Dott. COPPOLINO hanno ribadito il proprio impegno a proseguire le attività di controllo sul territorio Mazarese, sviluppando sempre maggiori forme di collaborazione e sinergia a contrasto di ogni forma di illegalità, anche attraverso l’organizzazione di momenti formativi congiunti finalizzati ad un reciproco accrescimento professionale del personale dipendente.

A conclusione dell’incontro, il Comandante GIOVETTI, oltre a congratularsi con il Dott. COPPOLINO per il prestigioso incarico appena assunto, ha omaggiato l’ospite con una pubblicazione edita dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera in concomitanza delle celebrazione del 150° anniversario della fondazione del Corpo.

Letto 593 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>