Il consigliere Trovato occupa l’aula consiliare per protesta contro le tasse comunali

Pubblicato: martedì, 2 febbraio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
2

UCD e Nino OddoALCAMO. Il consigliere Salvatore Trovato, del gruppo consiliare Ucd, ha deciso di occupare l’aula consiliare. Lo aveva annunciato all’inizio del consiglio e ha deciso di portare a termine la sua intenzione restando oltre la fine del consiglio comunale.

Il consigliere reputa che l’aumento delle tasse, giustificato per il rientro dallo sforamento del Patto di Stabilità, sia stato a conti fatti un modo per aggirare l’ostacolo delle votazioni in consiglio e raggirare i cittadini in ultima analis. Quello che si prospetta è, infatti, un nuovo sforamento del patto di stabilità e a parere del consigliere e questo porterà a non stabilizzare ancora una volta il personale e a chiedere ancora un sacrificio nel pagamento delle tasse ai cittadini. Coerentemente con quanto aveva chiesto tempo fa, insieme ad Abc e qualche altro consigliere, Salvatore Trovato ha deciso di andare avanti con questo atto di protesta verso il Commissario Straordinario e il Comune di Alcamo.

(Nella foto del gruppo Ucd con l’onorevole Oddo Trovato è il quarto da sinistra)

 

 

Letto 1308 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. giuseppe scrive:

    bravo salvatore: ai fatto bene ad auccupare l’aula noi siamo con te

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>