L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Alcamo ha rinnovato il suo direttivo

atletica e logoRinnovato il direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Alcamo. L’Associazione “promuove lo sviluppo e la diffusione delle attività sportive agonistiche e non legate alla disciplina dell’atletica leggera e in particolare il fondo, mezzofondo, corsa campestre e maratona”.

Il consiglio è costituito da Gaspare Buscemi ( presidente), Carmelo Signorino ( vicepresidente), Enrico Grumelli ( tecnico), Nino Patti, Ernesto Coraci, Domenico Regina e Vincenzo Labita.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Petrolchimico di Gela. M. Fundarò (SEL): “Faraone e renziani siciliani inadeguati a gestire la vicenda”
Articolo successivoMarzio Bresciani risponde a Cusumano e Coppola sul depuratore: “Toccato qualche nervo scoperto. Su di me macchina del fango”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.