Riforma pubblica amministrazione. Incontro Uil di Trapani sui rischi

Pubblicato: giovedì, 8 ottobre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Gioacchino venezianoLa riforma della pubblica amministrazione, il rinnovo dei contratti, la recente sentenza della corte costituzionale sul blocco dei contratti, l’inefficace decreto mobilità e il rischio caos derivante dalla riforma delle province sono alcuni dei principali argomenti che verranno trattati domani mattina in occasione dell’assemblea Rsu, dirigenti sindacali e lavoratori UilPa Trapani.

L’incontro si terrà dalle ore 12 nei locali della Uil di Trapani, in via Nausica 53.

Saranno presenti il segretario generale UilPa Trapani Gioacchino Veneziano e il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

“Si tratta di un importante momento di incontro e di confronto – afferma Veneziano -. Considerata la particolare congiuntura per il lavoratori pubblici, è fondamentale dire le azioni e le battaglie che ci attendono saranno messe in campo in maniera fattiva, concreta, senza se e senza ma. La Uilpa sente forte il dovere di dimostrare a tutti coloro che ci danno consenso e fiducia la propria presenza. Noi ci siamo, e siamo pronti a “combattere” su tutti i fronti nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini. Il nostro motto è “Ora basta! Vogliamo rispetto. Rispetto per le sentenze della Corte Costituzionale, i lavoratori e il lavoro pubblici, il diritto di cittadinanza”.

Letto 534 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>