Alcamo: il comune in cerca di un medico “competente”

Pubblicato: giovedì, 27 agosto 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

medicoALCAMO. Pubblicato sul sito del Comune di Alcamo il bando, senza concorso, per un medico che sia disponibile a ricoprire il ruolo di medico legale del Comune a decorrere dal gennaio 2016 per 2 anni in totale. Il medico deve possedere la laurea in medicina e una specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o della specializzazione in igiene e medicina preventiva o in medicina legale.

I medici che intendo presentare richiesta di partecipazione a tale bando devono essere iscritti all’elenco dei medici competenti istituito presso il Ministero della Salute.

La domanda va presentata in carta libera entro il 18 settembre 2015 presso il Protocollo generale del Comune di Alcamo, piazza Ciullo, e/o tramite pec comunedialcamo.protocollo@pec.it ; info www.comune.alcamo.tp.it.

La presentazione della domanda non rappresenta iscrizione a concorso poichè il Comune di Alcamo intende acquisire informazioni come mera indagine di mercato per poi espletare la nomina.
L’incarico avrà la durata di due anni, a decorrere dal 01/01/2016 e il compenso previsto per l’attività prestata per il Comune è di 15.000,00 euro compresa IVA e cassa previdenza, con il criterio dell’offerta più bassa e comprende qualsiasi spesa necessaria per espletare il servizio a
regola d’arte.

Letto 1425 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. OTTIMA INIZIATIVA QUELLA DI RICERCARE UN MEDICO “COMPETENTE”: SPERIAMO SOLO CHE ALLA FINE NON SI REPERISCA SOLTANTO UN MEDICO “INCOMPETENTE” ANCHE SE VI SONO A SPASSO PARECCHI MEDICI “COMPETENTI” CHE NON LAVORANO!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>