Convocato il Consiglio Comunale di Castellammare

Consiglio Comunale castellammare del golfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO – Convocato per oggi 30 giugno e per il 2 luglio prossimo il Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo a partire dalle ore 19,00 presso i locali del Palazzo Municipale, Aula Consiliare.

Tra i punti all’ordine del giorno un’interrogazione del Consigliere Asaro, prot. n. 24415 del 10/06/2015 avente ad oggetto la “mancata relazione per l’anno 2014 sugli interventi effettuati e finanziati con i proventi dell’imposta di soggiorno”. Sempre presentata da Asaro, una mozione avente ad oggetto la  “Richiesta di una esauriente relazione all’Amministrazione Comunale in merito alle recenti corrispondenze intercorse tra funzionari comunali di livello apicale e tra gli stessi e gli organi politici”.

Palmeri, Cruciata S., Norfo, Fausto, Motisi e Labita propongono invece un atto di di indirizzo avente ad oggetto “Trasparenza e vigilanza degli atti amministrativi”.

Gli stessi firmatari del precedente atto di indirizzo con l’aggiunta di Asaro propongono anche il “Rinnovo del sostegno alla Amministrazione Comunale relativamente al progetto per la accessibilità alla spiaggia demaniale dell’ex tonnara di Scopello e presa di distanze da chiunque tenti di pregiudicare tale obiettivo”.

Norfo e Fausto firmano invece l’atto di indirizzo avente ad oggetto la “razionalizzazione della raccolta dei rifiuti presso Cala Marina”.

Gli ultimi due punt all’ordine del giorno sono invece l’ “approvazione modifica del regolamento IUC – (part II TARI)” e la “modifica del regolamento sull’Imposta di soggiorno”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArriva l’idroambulanza a Favignana. Soddisfatto Mimmo Fazio
Articolo successivoDisegno di legge contro la povertà assoluta