Mimmo Turano sulla nomina del commissario: “La scelta di Arnone è quanto mai utile”

TuranoALCAMO – A seguito della nomina del Dott. Giovanni Arnone alla guida del Comune di Alcamo arrivano le prime dichiarazioni da parte mondo politico. Mimmo Turano si ritiene soddisfatto della scelta e ringrazia il presidente Crocetta per l’attenzione che è stata rivolta alla nostra città.

La nomina del dott. Giovanni Arnone a commissario straordinario del Comune di Alcamo raccoglie le segnalazioni, le necessità ed anche i dubbi che tanti miei concittadini e moltissimi tecnici mi hanno rappresentato nella gestione dell’ufficio tecnico comunale. La scelta di Arnone è quanto mai utile e va nella direzione giusta per ridare serenità e certezze alla città di Alcamo, che ha bisogno di avviare un’articolata fase di rilancio dopo l’interruzione traumatica del mandato amministrativo con le dimissioni del sindaco Sebastiano Bonventre. Il dirigente regionale Arnone – già direttore generale del dipartimento Urbanistica dell’Assessorato regionale al Territorio ed Ambiente – ha riconosciute qualità tecniche e professionali per intervenire al più presto nei vari settori dell’amministrazione comunale. Ringrazio il Presidente della Regione Crocetta per una nomina che conferma la volontà del governo siciliano di affrontare i problemi della mia città.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSeconda settimana di riprese di “Un santo senza parole”. La vita di San Felice da Nicosia diventa un film. Nel cast anche l’attore alcamese Benedetto Lo Monaco.
Articolo successivoNominato il Commissario straordinario del Comune di Alcamo