La Guardia di Finanza recluta 9 esecutori della Banda Musicale del corpo

Pubblicato: venerdì, 12 giugno 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

bandaSulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 40 del 26 maggio 2015 – 4^ Serie Speciale – sono stati pubblicati i concorsi, per titoli ed esami, separati per ciascuna parte e qualifica, per il reclutamento di 9 esecutori nella Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 40 anni (limite elevato di 5 anni per i militari delle Forze Armate, delle Forze di Polizia e del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco in attività di servizio), in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado nonché del diploma conseguito in un Conservatorio di Stato (o altro analogo istituto legalmente riconosciuto), relativo allo strumento musicale per cui si concorre o per strumento affine.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate esclusivamente mediante procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi Online”, seguendo le istruzione del sistema automatizzato.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 25 luglio 2015. I vincitori del concorso saranno sottoposti ad un periodo di prova della durata di 6 mesi durante i quali presteranno servizio nella Banda Musicale della Guardia di Finanza e seguiranno un corso di formazione di natura militare e tecnico-professionale.

Sul sito internet del Corpo è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sul concorso e sulla Banda Musicale della Guardia di Finanza.

Letto 752 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>