L’ASD Alqamah riceve le congratulazioni del Sindaco Bonventre

Pubblicato: martedì, 12 maggio 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

ASD Alqamah eSindacoIeri pomeriggio presso la Sala Consiliare del Comune di Alcamo, l’Asd Polisportiva Alqamah FC è stata ricevuta dal Sindaco Bonventre, dall’Assessore Stefano Papa e dal Presidente del Consiglio Giuseppe Scibilia. Il Sindaco si è complimentato per la vittoria  del campionato di Terza Categoria Trapanese 2014-2015,  che ha permesso agli uomini del Mister Massimo Messina e del Presidente Marco Messina di conquistare la promozione diretta per il prossimo campionato di Seconda Categoria.
Questo incontro è stato davvero importante per la società Alqamah, che inoltre è stata premiata con una targa, simbolo di questa prima e straordinaria stagione.
L’Alqamah è stata forte sul campo e in più ha dato dimostrazione di grande Fair-play, infatti ha raggiunto il terzo posto in questa particolare classifica.
Presenti all’evento i dirigenti dell’Alqamah con Gianluca Abbinanti, Messina Mario, Faraci Vincenzo, Messina Luca e una rappresentanza di giocatori capitanata da Angelo Gruppuso, che sono stati i perni fondamentali di questa grande Vittoria.

Letto 657 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>