A Castelvetrano a pasquetta il cimitero resterà chiuso. Errante: negli anni precedenti scarsa affluenza

Pubblicato: venerdì, 3 aprile 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Felice ErranteE’ stata disposta la chiusura del cimitero comunale da parte del Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, nella giornata del 6 aprile in occasione della ricorrenza della pasquetta. La decisione scaturisce dal fatto che negli anni scorsi all’indomani della pasqua si è registrata una bassissima affluenza. Quindi in un ottica di razionalizzare costi e risorse pubbliche l’amministrazione di Castelvetrano ha adottato questa scelta.

Il provvedimento – si legge in una nota stampa – nasce dalla constatazione che negli anni scorsi, nella giornata del Lunedì dell’Angelo, si registrava una scarsissima affluenza di visitatori tali da indurre a ritenere di poter mantenere chiuso il cimitero.  Nella giornata della Santa Pasqua, domenica 5 aprile, invece il cimitero rimarrà aperto dalle 08.00 alle 13.00“.

Letto 287 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>