Designato il Presidente del Nucleo di Valutazione

Pubblicato: martedì, 10 febbraio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

errante-fiordalisoCASTELVETRANO-SELINUNTE. Ieri mattina si è insediato nella carica di Presidente del Nucleo di Valutazione, il prof. Francesco Fiordaliso, il Nucleo di Valutazione è un organo, previsto dallo statuto comunale, che è incaricato della valutazione interna dell'efficienza, dell'efficacia e della qualità della gestione amministrativa e la concreta attuazione del piano anticorruzione; a darne notizia è stato il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante.Il prof.

Fiordaliso, preside dei licei da pochi mesi in pensione, è  Cavaliere dell’ordine“Al merito della Repubblica Italiana”, Commendatore dell’ordine “Al merito della Repubblica italiana” e Medaglia del Presidente della Repubblica.“Accogliamo con immenso piacere la decisione del Prof. Fiordaliso di accettare una così gravosa collaborazione con questa Amministrazione le qualità umane e professionali del preside sono indiscutibili, e siamo certi che con le sue capacità e con il suo altissimo profilo morale saprà fornire un prezioso apporto al funzionamento della macchina amministrativa che sin dal suo insediamento si è caratterizzata per la massima trasparenza.” Questa la dichiarazione del sindaco in merito alla nomina certo che il professor Fiordaliso opererà con lo stesso impegno che lo ha visto formatore di generazioni di giovani ai quali ha trasmesso i valori della legalità e della lotta alla mafia.

Letto 460 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>