Il sindaco di Castelvetrano si congratula con le forze dell’ordine per l’operazione Eden II

Pubblicato: giovedì, 20 novembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

felice erranteCASTELVETRANO - Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha voluto rivolgere un plauso agli organi inquirenti per l’operazione che nella notte di ieri ha disarticolato una rete di fiancheggiatori della locale consorteria mafiosa:

“Voglio complimentarmi con la magistratura, con i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Trapani per l’operazione Eden 2 che ha assestato l’ennesimo colpo all’organizzazione  criminale presente in città - ha affermato il Sindaco.

Sull'arresto del consigliere comunale Calogero Giambalvo ha affermato: “sono basito e auspico che possa essere fatta presto chiarezza sulla sua posizione. Non posso nascondere l’amarezza, accompagnata da un momentaneo scoramento interiore, stante che i fatti di questa notte infliggono un colpo pesante alla mia comunità che ambisce ad un completo riscatto sociale all’insegna della legalità. Continuo, tuttavia, a confidare nella parte sana della città che saprà superare anche questa ennesima prova”.

Letto 436 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>