Trapani Calcio, pronti per il Frosinone. Antimo Iuno fermo 60 giorni

Pubblicato: venerdì, 7 novembre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

trapani calcioSi avvicina la prossima sfida di serie B Eurobet che vedrà il Trapani Calcio impegnato a casa del Frosinone, la partenza è prevista nel primo pomeriggio in data odierna, la squadra granata farà di mattina l'allenamento di rifinitura e successivamente alla conferenza di mister Boscaglia, partirà alla volta del "Matusa". Un grave colpo per la rosa dell'allenatore gelese che perde un attaccante, stop di 60 giorni a causa di una lesione distrattiva di alto grado della giunzione miotendinea del muscolo retto femorale destro per Antimo Iunco.

Il centrocampista Enrico Zampa sta ancora recuperando la frattura composta del primo dito del piede destro, probabilmente rientrerà in squadra a partire dalla prossima settimana. Rientra dal turno di squalifica Enis Nadarevic ma sarà assente il centrocampista Matteo Scozzarella appiedato dal giudice sportivo per un turno. Francesco Lo Bue unico diffidato nel Trapani Calcio. Ad arbitrare il match Frosinone-Trapani, gara valevole per la tredicesima giornata di campionato, che si disputerà al "Matusa" sabato 8 Novembre alle 15,00, sarà Davide Ghersini della sezione AIA di Genova. Gi assistenti di gara saranno Pasquale Di Meo di Foggia e Filippo Valentini di Ravenna. Quarto ufficiale Giuseppe Cifelli di Campobasso.

 Di Irene di Bono

 
Letto 616 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>