Bonventre esprime solidarietà all’Assessore di Partinico vittima di un’intimidazione

Pubblicato: mercoledì, 8 ottobre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Sebastiano Bonventre (Grande)ALCAMO. Arriva la solidarietà anche dal Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, e da tutta la sua Amministrazione, nei confronti dell'Assessore ai Servizi sociali del Comune di Partinico, Gianlivio Provenzano per l'atto intimidatorio di cui è stato vittima nei giorni scorsi.

"Siamo solidali all'assessore e offriamo sostegno morale non solo all'assessore Provenzano per ciò che ha subìto, ma tutto il Comune di Partinico - afferma il Sindaco Bonventre - che è stato colpito, tramite un suo esponente, da un atto che nel suo simbolismo (danneggiamento di 70 alberelli di ulivo piantati nel terreno di sua proprietà) esprime ostracismo per dei valori di legalità e di pacifica convivenza".

Bonventre invita anche Provenzano a non arrendersi nel portare avanti l'impegno amministrativo, certo che piena luce verrà fatta, dalle Forze del'Ordine, su questo grave atto.

Letto 481 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>