Alcamo: Verso la consulta del turismo

Pubblicato: venerdì, 8 agosto 2014
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

turismoALCAMO. Si è svolto ieri l'incontro propedeutico all'avvio della consulta del Turismo. Il palazzo di città ha ospitato ed ospiterà presso l'aula consiliare gli incontri utili a far decollare l'organismo che permetterà di lavorare ad un piano turistico a tutto tondo.

Diversi gli operatori del settore presenti che hanno accolto l'invito dell'amministrazione guidata da Sebastiano Bonventre. L'assessore Papa si è detto subito favorevole alla volontà espressa dai presenti di lavorare attivamente sul territorio per contribuire allo sviluppo economico.

Entro 45 giorni si dovrà procedere all'elezione dei rappresentanti della consulta per poi avviare i lavori, per tale periodo il comune ha messo a disposizione proprio l'aula consiliare.

 
Letto 1428 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Vincenzo Raspanti ha detto:

    Nannini Alcamo
    Se la gente e gli imprenditori del nostro comune sono convinti che per sviluppare il turismo ” la MANNA DEVE ARRIVARE DAL CIELO” continueremo a non andare da nessuna parte. Solo creando i presupposti, anche a lungo termine, si possono ottenere dei Risultati concreti per il Futuro dei nostri Figli. Vincenzo Raspanti

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>