Modi rinnova le cariche del movimento

Pubblicato: martedì, 17 giugno 2014
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
0
fabio pellecchiaALCAMO. Rinnovo in casa Modi, il movimento opinioni differenti alcamese. Lo scorso 15 giugno sono stati, infatti, rieletti i rappresentanti per le cariche nel coordinamento dell'associazione creatasi dalla scissione con ABC. Il nuovo presidente eletto è Fabio Pellecchia, che è subentrato ad Antonino Vallone. Insieme a lui anche il gruppo di coordinamento è stato ricomposto da Antonino Asta, Giuseppe Bongiovanni, Anna Catalucci, Amelia Ferrara, Giovanni Lipari e Alessandra Mangano.
 
Letto 1202 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Nome... ha detto:

    Finalmente il buonbongiovanni ha una carica!! Dopo le vergogne che ha fatto con abc perchè non eletto (giustamente)al gruppo di coordinamento e dopo essere passato (in ordine) abc-sturzo-pd/puppato-m5s (con breve parentesi in forza italia) ha finalmente trovato la sua dimensione. Bravo! In bocca al lupo a MODì e tutto il suo gruppo di coordinamento.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>