Il mare tra le coste siciliane e tunisine: a Mazara la regata di Sidi Bou Said

Pubblicato: martedì, 17 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Mazara_ SidiBouSaid 2MAZARA DEL VALLO. Saranno circa una decina le imbarcazioni, tunisine e siciliane, che parteciperanno alla IV edizione della Regata dell’Amicizia Sicilia- Tunisia. Un evento importante sia dal punto di vista sportivo, che da quello simbolico che prenderà il via nella mattinata di mercoledì 18 giugno dal Golfo di Mazara del Vallo.

Accorciare le distanze tra le due coste tra Mazara del Vallo e Sidi Bou Said, città che domina il Golfo di Tunisi, è il vero scopo della regata organizzata dal Circolo Velico Mazara Joshua e dal gemellato Club Nautique di Sidi Bou Said, in collaborazione con il Circolo Diportistico mazarese “Adina”. Arrivati a Sidi Bou Said, gli equipaggi saranno ospiti del Club Nautique e saranno ricevuti da rappresentanti istituzionali. Sabato 21giugno le imbarcazioni alle quali se ne aggiungeranno ancora altre tunisine parteciperanno alla IV edizione della “Carthage Cup”. Al termine dell’ultima prova sarà effettuata la premiazione.

Letto 604 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>