Il consiglio approva le direttive per la “Pedemontana”

Pubblicato: giovedì, 29 maggio 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

enzo coppolaALCAMO. Giunta in consiglio la presa d'atto delle direttive che riguardano la "fascia pedemontana" è stata subito votata e resa vigente. Secondo quanto affermato dall'Assessore Coppola, con tale decisione si procederà allo sblocco delle concessioni edilizie secondo una legge che adesso permette di ricominciare a costruire.

"A seguito del blocco del rilascio delle concessioni edilizie della Fascia Pedemontana, normata da prescrizioni esecutive decadute, il Dirigente Arch. Carlo Bertolino aveva emanato una direttiva per l'istruttoria delle pratiche edilizie presentate, dando ordine ai tanti dubbi insorti e disposizioni per l'approvazione delle istanza. - ha affermato l'Assessore- Ciò ha consentito il rilascio di diverse concessione edilizie che, in un momento di profonda crisi, rappresentano una boccata di ossigeno per le attività artigianali e per l'economia locale".

Anche questa volta Coppola non manca di complimentarsi per la grande collaborazione tra l'ufficio urbanistica, la Giunta, la Terza Commissione Consiliare e il Consiglio Comunale.

Letto 1758 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Giuseppe ha detto:

    E’ vergognoso, questo è un via libera alla cementificazione selvaggia del territorio!!

    Assessore non eletto!!! vergognati!!!!!

  2. Federico ha detto:

    Siamo arrivati al clientelismo edilizio ! Spero che le autorità controllino x filo e x segno queste pratiche che puzzano tutte!!!

  3. Elio ha detto:

    VERGOGNATEVI. STATE SVENDENDO IL TERRITORIO ALLE LOBBY AFFARISTICHE.
    Le future conseguenze peseranno sulle vostre coscienze.
    Assessore coppola VERGOGNATI!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>