Si è dimessa l’Assessore di Alcamo Lidia Lo Presti

Pubblicato: giovedì, 22 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Lidia Lo PrestiALCAMO. La possibilità di imminenti dimissioni di alcuni componenti della Giunta di Alcamo, guidata da Sebastiano Bonventre, era già nell'aria da qualche giorno.

Stamane, ad appena due mesi dal suo insediamento, sono arrivate le dimissioni ufficiali dell’ Assessore al Personale e agli Affari legali, Lidia Lo Presti. La decisione, ha dichiarato l'ex Assessore, deriva da motivazioni strettamente personali e sopravvenuti impegni professionali.

Nella sua lettera di dimissioni l'assessore ha ringraziato il Sindaco, Sebastiano Bonventre, per la fiducia e la stima rivoltale e si dice certa che, chi la sostituirà avrà il medesimo impegno e dedizione nello svolgere il compito istituzionale assegnato.

In questi giorni il Sindaco di Alcamo sta vagliando diverse soluzioni per la sostituzione della Lo Presti. Secondo alcune prime indiscrezioni si cerca una personalità di spicco fuori dalle logiche del consiglio comunale.

Letto 2941 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. aquila nera ha detto:

    Ripeto quello che ho scritto qualche settimana fa; l’Amministrazione a guida Bonventre da un lato è un dramma pirandelliano: sei personaggi, anzi ora cinque, in cerca d’ autore; dall’altro lato sembra un teatrino dell’opera dei pupi che tanti anni fa si rappresentava in una abitazione in via Manzoni. Povera Alcamo e poveri noi cittadini come siamo caduti in basso.

  2. elio ha detto:

    E’ DURATA VERAMENTE POCO e quindi non è valutabile. Ma cosa sarà veramente successo? …. aspettiamo che anche gli altri vengano sostituiti da “personaggi di spicco” ? e quando sarà la volta che si insedierà un personaggio di spicco frutto di elezioni pulite?
    NON CAPIRO’ MAI LA POLITICA!

  3. Incredulo ha detto:

    leggendo queste notizie ogni volta che sento parlare di bonventre e della sua giunta non posso fare a meno di sentire nella mia mente la celebre canzone “Entry Of The Gladiators – Julius Fucik”
    Non sapendo se poter mettere dei link basta che cerchiate su youtube per capire di quale si tratta

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>