Elezioni europee: ABC sosterrà Corrao del M5S

Pubblicato: sabato, 17 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

elezioni_seggio-470x352ALCAMO. In vista delle elezioni europee si fanno aventi le "dichiarazioni di voto" dei diversi movimenti, partiti e correnti. Ad Alcamo il candidato cittadino del movimento 5 stelle ha guadagnato l'appoggio di Alcamo Bene Comune che ha dichiarato di sostenere Ignazio Corrao dopo un'accesa e partecipata assemblea dei tesserati. Una "spinta al cambiamento": così gli abicini definiscono la candidatura di Corrao, considerata in continuità con l'atteggiamento di innovazione che sentono di rappresentare dal 2012. Il tutto nel nome di una consapevolezza che la Sicilia ed il nostro territorio meritino finalmente rappresentanti onesti, competenti e responsabili. Fino ad oggi l’Europa è stata infatti il festival delle occasioni perse, perché troppo spesso le risorse comunitarie sono state gestite ed amministrate da personaggi che – tra scandali, arresti e sprechi – tutto hanno fatto tranne che perseguire il “bene comune”.

 

 
Letto 1032 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. paola ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ridicoli! come si cambia idea in un anno! hanno sempre osteggiato e denigrato il 5 stelle e ora provano a salire sul carro…

    • Guglielmo Desantis ha detto:

      Sempre osteggiato? ahahahaha… si informi

      • paola ha detto:

        caro guglielmo credo proprio che sia lei a non essere informato per nulla. Molti di abc hanno sempre preso per il culo grillo e i grillini, se non ci crede può chiederlo direttamente all’onorevole valentina palmeri, lei si ricorda benissimo. Adesso hanno necessità di farsi vedere e appoggiano chi sfottevano, mentre chi sta ricevendo questo appoggio si comporta da politico navigato stringendo alleanze con partiti avversi al movimento. Cosa non si fa per qualche voto in piu, da entrambe le parti ovviamente!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>