Bonventre e Turano discutono della viabilità ad Alcamo Marina

Pubblicato: sabato, 17 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

alcamo_marinaSi sta aprendo la stagione estiva e Alcamo non è ancora pronta ad affrontare l'arrivo dei cittadini che, cn l'arrivo della bella stagione si spostano verso il mare. Le strade e le condizioni di Alcamo Marina non possono certo considerarsi ottimali. Del resto gli alcamesi non pretenderebbero un abbattimento di tutte le case pericolosamente abusive, ma soltanto l'ordinaria pulizia o semplici gesti, da parte dell'Amministrazione che possano dimostrare l'amore nei confronti di una zona che, sebbene sia utilizzata solo 3 mesi all'anno, fa pur sempre parte del territorio alcamese.

Il Sindaco Bonventre e l'Onorevole Turano si sono interessati nei giorni scorsi della viabilità che verrà decisa a breve per le strade di Alcamo Marina. Incontrando i responsabili dell'Anas di Trapani, l'ingegnere Amodeo e l’ingegnere Candela tecnico della Provincia Regionale di Trapani per affrontare in particolare la situazione della viabilità di Alcamo Marina. Il fine è quello di attivare una collaborazione he coinvolga anche l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture. "Occorre realizzare quindi una strategia comune volta alla ricerca di ulteriori risorse economiche da impegnare strategicamente per la viabilità della zona che ricade fra Alcamo ed Alcamo Marina ed entro Alcamo Marina". E intanto mentre qualcosa, riguardante la parte marittima della città, gli alcamesi restano ad attendere di trascorrere delle vacanze in un luogo più confortevole, piacevole a vedersi e pulito.

Letto 1078 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>