Manno: “avviare gli incontri con le categorie produttive della città”

Pubblicato: domenica, 4 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

assessore mannoALCAMO. L'assessore alle attività produttive Antonino Manno vuole programmare una serie di incontri con le categorie produttive della città al fine di conoscere le problematiche ma per ottenere anche suggerimenti utili ad un rapporto di reciprocità tra amministrazione e imprese.

Verranno ascoltati i rappresentanti delle imprese con l'orecchio di chi intende mettersi nell'ottica dei lavoratori per creare strategie più funzionali e una maggiore semplificazione amministrativa, questo l'intento dell'assessore

"accesso al credito, favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro ovvero agevolare la collocazione lavorativa di giovani disoccupati e/o inoccupati previa esperienza lavorativa in azienda, analisi del panorama attuale degli incentivi finanziari per le imprese e ruolo che il comune può svolgere in termini di offerta di servizi, partenariati e protocolli d’intesa etc., attivazione e concreto funzionamento dell’Ufficio Europa"- dichiara l'assessore.

Manno si dice volenteroso di interpretare un ruolo non in termini di mera gestione amministrativa ma soprattutto nell'ottica di innovazione, sviluppo ed occupazione.

 
Letto 827 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>