Area Democratica attacca sul lavoro straordinario affidato per le prossime europee

Pubblicato: venerdì, 2 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Area DemocraticaALCAMO. Il movimento politico, Area Democratica, vuole vederci chiaro in merito alla determina dirigenziale (9 Aprile 2014) che autorizza dei lavori straordinari del personale dipendente e la successiva modifica, in occasione delle elezioni dei rappresentanti del parlamento europeo di domenica 25 maggio.

Nell'interrogazione si chiede: quali sono stati i motivi per procedere ad una modifica della determina, in quanto da una prima analisi appare chiaro che sono stati inseriti nuovi nominativi e di conseguenza sono state ridotte le ore assegnate precedentemente ad altro personale; quali sono i criteri dei vari responsabili di settore per scegliere il personale adatto a tale tipologia di servizio; se le ore di straordinario elettorale assegnate devono essere proporzionali rispetto alle ore stabilite dal contratto; quali requisiti deve possedere il personale addetto alla vigilanza interna dei seggi elettorali.

L'interrogazione posta al Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, porta le firme dei consiglieri Lorena Di Bona, Gaetano Intravaia e Antonio Pipitone.

Letto 1071 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    La risposta per darla in sintonia con il famoso Totò potrebbe essere ….” Lei è un cretino.. si informi” perchè è chiaro che si tratta di raccomandazioni aggiunte. Si cambia tutto per non cambiare nulla, ma è proprio in queste piccole cose, che piccole non sono, che si nota il grande spessore criminale di chi amministra

  2. GASPARE ha detto:

    Ma oltre ad informarsi sullo stato ” di capacità di intendere e volere” AREA DEMOCRATICA dovrebbero fare esame di coscienza e riflettere se l’attacco è dovuto solo alla mancanza di assessori di “area democratica”, fermo restando il grande spessore crimxx di chi amministra, ricordandosi che fino all’altro ieri erano alla stessa TAVOLA e tutti dotati dell’identico spessore crim (che potrebbe essere pari a zero).

  3. alcamonondorme ha detto:

    AREA DEMOCRATICA….ARIA DI CASA MIA…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>