Giuseppe Stabile pronto a lasciare il PD

Pubblicato: martedì, 18 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Stabile GiuseppeALCAMO. Un altro consigliere potrebbe lasciare il Partito Democratico di Alcamo. Si tratta di Giuseppe Stabile che secondo alcune voci avrebbe maturato l'idea di lasciare il gruppo consiliare e di rendere effettive le sue scelte già nelle prossime ore. Un caso analogo è avvenuto qualche settimana addietro con l'uscita dal PD del consigliere Antonio Fundarò, traghettato nel gruppone consiliare di Insieme per Alcamo.

Letto 1315 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Mauro ha detto:

    Peppe Stabile è una persona perbene e se dovesse maturare questa scelta avrà le sue buone ragioni.

  2. educazione ha detto:

    Strategia fin troppo evidente, fundarò è traghettato all interno del gruppo insieme per alcamo, domani stabile , e l ex sindaco di alcamo chiederà un altro posto in giunta.
    matematico no!!!

  3. ediopago ha detto:

    Penso che sia arrivato il momento che il Sindaco azzeri la giunta e si renda libero da tutti gli accordi fatti al momento della sua elezione con i due personaggi più importanti di allora. Ora le cose sono cambiate, il PD e i suoi due punti di riferimento sono in grave crisi. Resta solo il sindaco in questo vuoto politico. Forza sindaco è il tuo momento. Se non ci riesci allora non sai fare il sindaco. Osa Seby non lasciarti sfuggire l’occasione.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>