Oggi consiglio comunale a Castellammare del Golfo

Pubblicato: martedì, 18 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Consiglio Comunale Castellammare 11CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si svolgerà oggi pomeriggio la seduta del consiglio comunale di Castellammare del Golfo, indetta dal Presidente Mimmo Bucca. Nella calendarizzazione dei lavori sono previste tra le interpellanze quelle in merito alla revisione del Piano Regolatore Generale, a firma dei consiglieri di Cambiamenti Cruciata e Labita, e quella proposta dal consigliere Asaro in merito all'integrazione multirazziale a seguito delle recenti proteste di diversi migranti.

Tra le mozioni d'indirizzo troviamo quella dell'istituzione del registro delle unioni di fatto, a firma del consigliere Asaro, e la realizzazione di interventi edilizi in zona A2 e A3, proposta dai consiglieri del PD Blunda, Coppola e Maltese. Infine, si discuterà anche della proposta della Terza Comissione consiliare di istituire la Riserva orientata del Monte Inici e l'organizzazione dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), a firma dei consiglieri Cruciata e Labita.

Letto 611 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>