L’UCD-PSI precisa sull’approvazione dello svolgimento dei consigli comunali di mattina

Pubblicato: mercoledì, 22 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. I consiglieri comunali dell'UCD-PSI di Alcamo, Salvatore Trovato, Francesco Ferrarella, Antonio Nicolosi e Giuseppe Campisi, intervengono in merito all'articolo pubblicato ieri, dalla nostra testata, riguardante l'approvazione, da parte della conferenza dei capigruppo, di spostare i consigli comunali dal pomeriggio alla mattina. Il movimento dell'UCD-PSI tiene a precisare, attraverso una nota stampa, quanto segue:

premesso che il nostro movimento esprime grande soddisfazione per l’approvazione, da parte della conferenza dei capigruppo, della proposta di svolgimento, seppur in via sperimentale, del consiglio comunale di mattina invece che nel pomeriggio. Pur tuttavia ci corre l’obbligo di puntualizzare che tale proposta era stata già da tempo avanzata dal nostro capogruppo, consigliere Salvatore Trovato, cosa che è facilmente riscontrabile dai verbali di conferenza e da alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso in Consiglio Comunale. Pertanto, auspicandoci che in ottica di spending review venga deciso definitivamente che i consigli si svolgano solo di mattina, ci troviamo sorpresi e stupiti da alcune dichiarazioni rilasciate nel suddetto articolo”.

Letto 358 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. peppucio ha detto:

    siete i 4 dell’avemaria ?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>