Aggiornamento del Piano Triennale della corruzione

Pubblicato: giovedì, 2 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il Comune di Alcamo ha approvato il proprio Piano Triennale Anticorruzione 2013/2015 che sarà oggetto di aggiornamento entro il mese di Gennaio 2014.

Il Piano intende disegnare un’efficace strategia di anticorruzione e al riguardo s’intende coinvolgere i cittadini proprio nella fase di elaborazione/aggiornamento del piano stesso.

La cittadinanza, dunque, è invitata a presentare proposte e/o osservazioni, entro e non oltre il 15 Gennaio 2014 al seguente indirizzo mail dell’ufficio Servizi Economico/Finanziari ragioneria@comune.alcamo.tp.it riportando necessariamente nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione 2013/2015 del Comune di Alcamo: proposte e/o osservazioni”.

Le proposte volte a rendere sempre più adeguato il Piano, saranno prese in considerazione dall’Amministrazione. Per ogni utile informazione o richiesta di chiarimenti è possibile rivolgersi al referente Sebastiano Luppino, responsabile anticorruzione, tel 0924/590214 email ragioneria@comune.alcamo.tp.it .

Letto 446 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>