Il Big Bang Castellammare ringrazia e rilancia

Pubblicato: sabato, 14 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il risultato delle primarie a Castellammare ha registrato oltre il 76% di preferenze per Matteo Renzi. Per il Circolo locale del Big Bang questo dato è "simbolo ed espressione di una svolta necessaria e urgente. Cambiare verso al PD per cambiare verso alla politica italiana. Lo spirito democratico e consapevole si è espresso dichiarando che la svolta è necessaria “ora o mai più” per un partito che si assesta come il primo partito nazionale, a cui da questo momento viene affidato l’onere delle riforme urgenti per il bene del Paese".

Il circolo Big Bang ringrazia gli elettori attraverso le parole del suo coordinatore Cinzia Plaia: “ Le primarie sono sempre un momento di grande festa democratica. A Castellammare hanno dimostrato che l’interesse per il PD va di gran lunga oltre gli iscritti, e ciò simboleggia che il dialogo politico, l’apertura alle problematiche sociali e al confronto sono una necessità a cui il partito non può sottrarsi. La politica deve rappresentare la gente, deve saperla ascoltare e darle voce, ma soprattutto deve essere capace di trovare risposte e possibili soluzioni , e per fare questo è fondamentale l’apporto di tutti”.

Letto 377 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>