Il Catella come un campo di patate

Pubblicato: giovedì, 21 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo Calcio, Castellammare e Juniores: tre sono le squadre che usufruiscono del Catella, motivo per il quale le condizioni dello stesso risultano pessime e pericolose per muscoli e gambe dei giocatori. Ad esser sincero anche l'anno scorso ( quando al Catella giocava solo l'Alcamo Calcio), in alcune occasioni, si è messo in evidenza il problema, come testimoniato anche da un articolo pubblicato durante lo scorso campionato di Eccellenza (Articolo).

Dunque, tre squadre che usufruiscono del campo e difetti nel trattamento dello stesso.  Di chi o di cosa sia la colpa non vi è certezza, ma è l'ora delle soluzioni e di risposte certe, anche dall'Amministrazione comunale, sempre sensibile ai problemi del calcio. Ci adopereremo per contattare l'Assessorato competente.

Letto 503 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Indiganto ha detto:

    ed intanto il comune paga ingenti somme per la manutenzione dello stadio che, come si legge, non viene assolutamente fatta.

    Una volta il grande Totò diceva: “E io pago!”

  2. angelo ha detto:

    Il Catella è stato fatto male, ve lo dice chi ci gioca continuamente, male dalla ditta che lo ha fatto e male dal direttore dei lavori che non li ha seguiti bene. Ora mi dicono che il campo del San Ippolito lo sta facendo lo stesso direttore dei lavori. Siamo sicuri che non dovremo piantarci papate pure la?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>