Giuseppe Canzoneri (PD): solidarietà a Nino Papania

Pubblicato: lunedì, 18 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il segretario del PD di Alcamo, Giuseppe Canzoneri, esprime solidarietà all'ex senatore Nino Papania per le vicende che lo vedono indagato nell'inchiesta sul presunto scambio di voti alle scorse amministrative.  Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale:

"Il segretario del Circolo PD di Alcamo - si legge in una nota stampa - pensando di interpretare il pensiero degli iscritti, nell'attesa della definizione degli organismi comunali di partito, esprime solidarietà all'ex senatore Nino Papania , manifestando vicinanza umana e politica per le ultime vicende di cronaca. Il segretario Giuseppe Canzoneri, ripone piena fiducia nell'operato della Magistratura e auspica che tale vicenda si possa chiarire nel più breve tempo possibile".

Letto 981 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Veronica ha detto:

    Ammazza che lecchino…. Ma finiscila canzoneri..

    • anneo seneca ha detto:

      il sig. canzoneri non interpreta il pensiero di tutti gli iscritti e sbaglia ad arrogarsi tale facoltà!!

    • democristian ha detto:

      Una volta si esprimeva solidarietà alle forze dell’ordine. Oggi agli imputati. Caro Canzoneri per essere puntuali dovresti a questo punto esprimere solidarietà e vicinanza anche agli altri imputati (Massimuccio, Davide, Nardino, ecc. ecc.). E già che ci sei, volendo interpretare il pensiero degli iscritti, perchè non esprimi solidarietà anche all’ex Sindaco ed al Segretario Generale del Comune che qualche mese fa sono stati condannati. Se questo è davvero il pensiero degli iscritti del PD Alcamese, mi sà che siamo messi molto male!

  2. Una Voce Libera ha detto:

    Solidarieta’ a Mister P ???
    …Ho pensato che il PD era Pro legalita’,trasparenza e serieta’ ??? ….e un fatto davvero Vergognoso !!!

    • educazione ha detto:

      non sanno più cosa dire e cosa fare,pd( partito in default)!!!!!!
      Ma qualcuno vuole spiegargli che il modus operandi, fino a poco tempo fà da loro applicato, è finito nel wc?
      E che sarebbe cosa buona e giusta l’uscita di scena dalla politica senza se e senza ma?

  3. Alc-Amo ha detto:

    Dato che Mr. P l’ ha fatta diventare Segretario, cercando di riportare il vecchio nel PD, adesso deve ripagare con un comunicato di solidarietà, e dopo??? Si dimetta!!non rappresenta nessuno in questo momento, nè il PD nè i liberi cittadini alcamesi!

  4. elio cordero ha detto:

    Canzoniero questa te la potevi risparmiare.
    Solidarietà alle forze dell’ordine ed ai Giudici!

  5. alcamo libera ha detto:

    CIRCOLO BIG BANG DI ALCAMO: COMUNICATO STAMPA DEL 18/11/2013
    “A seguito della dichiarazione di solidarietà espressa dal segretario del PD alcamese nei confronti dell’ex senatore Papania, il locale circolo Big Bang tiene a precisare che il segretario del Partito Democratico, prima di “interpretare il pensiero degli iscritti” dovrebbe sentire gli stessi iscritti in nome e per conto di cui parla.
    Non tutti, infatti, si sentono di condividere la sua interpretazione.
    La posizione degli iscritti al circolo Big Bang va nella direzione politica dell’accertamento della verità e delle responsabilità di comportamenti che, quand’anche non fossero reati, sarebbero certamente non compatibili con la buona politica che noi vogliamo.”
    PER FORTUNA AD ALCAMO IL PD NON È FORMATO SOLO DAI VECCHI DINOSAURI!

  6. valerio ha detto:

    A furia di denigrare, fare giustizia sommaria e scrivere buttando fango su tutto e su tutti indistintamente state distruggendo la comunità. Non siete migliori di coloro che accusate e colpevolizzate.Vergogna!

  7. valerio ha detto:

    Avete ragione, di solito LU IMMURUTU DI LA VIA LU SO IMMU UNN’I’ LU VIRIA. Scrivo come parlano, parlano come praticano durante vita e la giornata e spesso si umbriacano e distruggono porte, portone, porta fiori, pisciano dietro le porte delle persone, fanno le vergogne più assurde. Si sono quelle della notte e dello schiamazzo della MOVIDA Alcamese. Le forze dell’ordine fanno uno sforzo per reprimere e prevenire ma questi sono cattivi dentro, perciò scrivono queste porcherie.

  8. alcamonondorme ha detto:

    solidarietà a Canzoneri è stata espressa dal Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese in quanto fare il segretario del circolo del PD di Alcamo è davvero “pesante”.

  9. alcamonondorme ha detto:

    alla solidarietà espressa dai cinesi si sono uniti:
    Memo Remigi
    Topo Gigio
    Cetto La Qualunque
    I Ricchi e Poveri
    AL BANO
    Rocco Siffredi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>