Fundarò tentato a lasciare il PD per passare al gruppo misto

Pubblicato: venerdì, 25 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. L'ex capogruppo del PD in Consiglio Comunale di Alcamo, Antonio Fundarò, potrebbe lasciare il gruppo consiliare del PD e passare al gruppo misto. La decisione dovrebbe maturare in questi giorni. Per il consigliere comunale Fundarò si allontana la visione che la maggioranza e il suo partito hanno della città rispetto alla sua. Motivo per cui si troverebbe a disagio. Già le tensioni si sono manifestate pochi mesi addietro, quando Fundarò è stato condannato dal GIP di Trapani Lucia Fontana, per aver indotto la pubblica amministrazione in errore. In questa vicenda poche sono state le difese del suo partito, anzi è stato incoraggiato a dimettersi da capogruppo del PD.

Se verrà presa questa decisione da Antonio Fundarò, probabilmente altri, all'interno del suo gruppo, potrebbero fare la stessa scelta, creando una vera e propria diaspora all'interno del gruppo consiliare del PD.

Letto 412 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Ferdinando ha detto:

    e’ il caso che si dimettesse anche da consigliere comunale!
    Troppo grave una condanna del genere (autocertificazione non veritiera) per continuare a stare in politica.
    Ancora più grave perchè il reato è stato commesso da chi x anni ha predicato legalità!!!!

    Una presa in giro x tutti i cittadini!!!

  2. sparta ha detto:

    La dignità in Italia non esiste.
    In altri stati gli esponenti politici si DIMETTONO, pardon Sinni vannu a casa, solo per aver copiato la tesi di laurea.
    Da noi è di moda andare al gruppo misto purché si rimane attaccato alla poltrona.
    Forse perché in Italia chi commette un reato in realtà è un povero perseguitato. Allora fate largo ai nuovi martiri che ad Alcamo sono molti, magari il Papa ci regalerà un nuovo santo.

  3. Alc-Amo ha detto:

    Ad uno ad uno, stiamo aspettando tutti al vostro capolinea!

  4. ladef ha detto:

    e una persona che va rispettata.prima di parlare guardatevi allo specchio, ricordatevi che quando un vostro amico,o conoscente cade. va aiutato a rialzarsi e a continuare la sua strada, che tutti voi avete dato ad una persona dignitosa.non fate (di tutta l’erba un fascio)

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>