ABC e M5S chiedono segnali chiari a Bonventre

Pubblicato: giovedì, 29 agosto 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Dopo la pausa estiva, ha ripreso, ieri, l'attività del Consiglio comunale di Alcamo. Gli argomenti affrontati hanno toccato diversi punti, uno tra i quali l'accesa discussione in merito al voto di scambio e alle dimissioni di Bonventre.

A riportare all'attenzione dell'amministrazione comunale l'argomento, i movimenti politici ABC e Movimento 5 stelle che hanno formalmente richiesto le dimissioni dell'attuale sindaco di Alcamo, come segno chiaro e deciso di distanza dalle questioni emerse dalle recenti indagini della procura.

Il documento  presentato al sindaco e all'intero consiglio, a firma dei due movimenti che hanno messo in discussione l'egemonia dell'ex Senatore, Nino Papania, è servito anche come invito per Bonventre a partecipare ad una assemblea pubblica durante la quale poter spiegare le motivazioni inerenti la scelta del primo cittadino di restare al governo della città.

Letto 357 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Forza ABC !
    Forza Movimento 5 Stelle !
    Alcamo per bene e’ con voi !
    Vogliamo Legalita’,Trasparenza e Onesta’ ad Alcamo !
    E’ ora di fare chiarezza !

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>