Calvaruso abbandona l’aula durante il consiglio comunale

Pubblicato: venerdì, 17 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Opposizione da parte del consigliere Calvaruso sulla situazione che vede i dirigenti non dare delle risposte in tempi rapidi ai consiglieri, che vedono cosi depauperato il loro lavoro. Una condizione che permane anche durante le sedute di consiglio, dove la richiesta di una relazione o di alcuni documenti allegati anche a dei semplici debiti fuori bilancio serve per capire meglio la questione sulla quale si sta deliberando.

"Questo è un insulto alla figura del Consigliere Comunale - afferma Alessandro Calvaruso -. Cosa veniamo a fare noi qui? E' possibile che quando un consigliere chiede di avere un documento i dirigenti perdono 30, 40 o addirittura 50 giorni per riuscire a soddisfare tale richiesta? Per questo motivo abbandono l'aula fino a quando questo schifo non finirà".

Letto 359 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alessandro ha detto:

    Proponiamo il licenziamento x tali irresponsabili

  2. angelo ha detto:

    Alessandro, cosa pensavi che avessimo dirigenti onesti e capaci? Fino a quando non si licenzieranno dirigenti e impiegati sarà sempre cosi. Gli impiegati sono pagati da noi per farci impazzire.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>