Bonventre aderisce alla manifestazione di ABC “Fanno acqua da tutte le parti”

Pubblicato: mercoledì, 15 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il Comune di Alcamo e il sindaco Sebastiano Bonventre, hanno deciso di aderire alla manifestazione di oggi pomeriggio promossa da ABC "Fanno acqua da tutte le parti", che si terrà in Piazza Ciullo alle ore 18.00, legata al problema dell'emergenza idrica alcamese e ai disagi che ne comporta.

"L'acqua - ha commentato il primo cittadino - è un bene indispensabile. La mia amministrazione sin dal suo insediamento si è impegnata costantemente per fronteggiare il problema dell'emergenza idrica, ma naturalmente non possiamo rispondere delle inadempienze e responsabilità da attribuirsi alla Regione Sicilia".

Letto 557 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. salvo ha detto:

    l’incopetenza di questo sindaco non ha equali,credo che a memoria d’uomo sia la prima volta che un sindaco manifesti contro se stesso.Signor sindaco le ripeto nuovamente faccia la sua prima cosa di buon senso…. si dimetta ,la citta’ le sara’ grata.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>