Strade fatte di buche

Pubblicato: venerdì, 5 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Il fenomeno delle strade dissestate è diventato ormai una vera e propria abitudine. Chiunque giri per Alcamo non può fare a meno di notare l'incuria in cui sono lasciate le strade. Oltre che ad una segnaletica poco visibile e quasi interamente da rifare, le buche sono quelle che favoriscono dei percorsi urbani piuttosto movimentati.

I lettori ci hanno segnalano, stavolta, le condizioni in cui si trova la via Allegrezza, strada che è stata più volte aggiustata, ma che continua a rovinarsi a causa del continuo passaggio delle macchine e di mezzi più pesanti. Con il tempo ovviamente la condizione delle strade alcamesi non fa che peggiorare, di conseguenza il Comune dovrebbe cominciare a porre più attenzione su questa problematica che risulta comportare non pochi disagi.

Letto 565 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Miranda ha detto:

    gli ammortizzatori ringraziano l’interesse nell’espletamento di una buona dose di attività giornaliera…

  2. Marcello ha detto:

    Tra l’altro, sarebbe interessante sapere quanto costerebbe fare una manutenzione seria della rete stradale ed a quanto invece ammontano i risarcimenti pagati per danni a persone e veicoli causati dalle buche non segnalate. Forse essere civili sarebbe anche conveniente, chissà…

  3. Mario Settipani ha detto:

    Come mai il Sindaco non si è accorto di nulla ?
    ……ah dimenticavo, vive a Palermo!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>