L’assessore Settipani ragguaglia sul centro diurno per anziani

Pubblicato: venerdì, 8 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Lo scorso 6 marzo si è svolta, al Comune di Alcamo, una riunione aperta riguardante la situazione del Centro Diurno Anziani "A.Messana" che ha visto coinvolti gli utenti dello stesso centro (circa 60 utenti presenti alla riunione), l' Assessore alla Promozione Sociale Ylenia Settipani, il Presidente del Consiglio Scibilia e il Caposervizio del settore di competenza. La problematica in atto, è la chiusura temporanea del Centro Diurno in seguito ad un importante guasto all'impianto elettrico e che comporterebbe notevoli rischi per la sicurezza e l'incolumitá degli anziani, per questo motivo è stato realizzato l'incontro per spiegare ad alcuni utenti del centro, la chiusura temporanea del loro luogo di ritrovo e di attività, assicurando allo stesso tempo un pronto ed efficace intervento da parte dell'amministrazione, e dei Servizi Tecnici. "Il Centro attualmente, conta di circa 700 iscritti, molti dei quali non frequentanti, ed è il fiore all'occhiello della nostra città e dei nostri anziani, per questo motivo - continua l'assessore - sarà mia cura accertarmi che la riapertura del centro avvenga nel più breve tempo possibile."

Letto 526 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Ecco, invece, un OTTIMO ASSESSORE, la Sig.ra SETTIPANI, che invece dovrebbe restare al timone poiché sicuramente non manifesta stanchezza per il positivo lavoro già svolto!!!

    A prescindere del quaresimale e atteso rimpasto di giunta, CARO SINDACO BONVENTRE PERCHÉ NON PROMUOVETE L’ASS. SETTIPANI A VICESINDACO???

    È bella e brava…. YLENIA SETTIPANI Se lo merita, va valorizzata di più!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>