Approvato il disegno di legge sui precari, proroga fino a luglio

Pubblicato: giovedì, 20 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO. La giunta ha approvato il disegno di legge sui precari di enti locali e ato rifiuti. I contratti sono stati prorogati fino al prossimo 31 luglio, lo hanno annunciato il presidente della Regione Crocetta e l'assessore all'economia Luca Bianchi. Ne aveva dato annuncio anche Bonventre durante l'ultimo consiglio comunale di Alcamo.

Per quanto riguarda gli ato rifiuti il presidente Crocetta ha detto che l'ultima proroga è questa da l 30 settembre in poi tutta la gestione dei rifiuti andrà in mano ai comuni. Le imprese che parteciperanno alle gare pubbliche avranno punteggi in più se assumeranno qualche precario della regione e degli enti locali.

Letto 319 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    FINALMENTE, GRAZIE PRESIDENTE CROCETTA!!!

    DAVVERO UNA “BOCCATA DI OSSIGENO” PER TANTISSIME FAMIGLIE SICILIANE PRECARIAMENTE SUPERSTITI ALLA PRIMA E ALLA SECONDA REPUBBLICA POLITICA NOSTRANA!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>