Ivano Motisi: “Bresciani non accetta il confronto”

Pubblicato: venerdì, 30 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Il consigliere comunale, Ivano Motisi, attacca il Sindaco Marzio Bresciani sull'atteggiamento di quest'ultimo nei confronti del consiglio comunale. Nell'ultimo periodo, infatti, il Sindaco Bresciani, senza più sostegno in consiglio comunale, non partecipa più ai lavori d'aula, delegando agli assessori la discussione di atti e regolamenti d'interesse cittadino.

"Il Sindaco - commenta Motisi - non è nuovo a questo tipo di atteggiamento, non accetta più il confronto. Ormai - prosegue il consigliere - questa giunta e questo sindaco non parlano più con nessuno. Discutiamo di atti o regolamenti imporanti per il paese senza la presenza del primo cittadino".

"Il Consiglio - conclude Motisi - è ormai in balia di se stesso. Nella discussione di atti o regolamenti nemmeno l'assessore competente che propone un atto è presente in aula".

Letto 492 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio cordero ha detto:

    Ormai ha finito!
    SPERIAMO CHE CASTELLAMMARE RIESCA AD ESPRIMERE UN SINDACO DEGNO DI QUESTO NOME.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>