Entro lunedì Crocetta intende ufficializzare la giunta

Pubblicato: giovedì, 22 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il neo Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, ha più volte dichiarato la sua intenzione di ufficializzare entro lunedì la sua giunta. Dopo aver messo alla porta i due assessori in quota ex-margherita, Cocilovo e Rinaldi, perchè non rientrano nel suo piano di rinnovamento, il governatore è pronto a nominare al suo fianco altre new entry della politica.

I quattro assessori che hanno già avuto l'ok di Crocetta sono: Franco Battiato, Lucia Borsellino, Nicolò Marino e Linda Vancheri. Molte le pressioni per i nuovi nomi in giunta dal PD e dall'UDC che nelle prossime ore scioglieranno le riserve e tenteranno l'ultimo assalto per ottenere un posto in giunta.

Letto 334 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme. ha detto:

    ma che coci l’ovo e coci panelle….novità e rinnovamento…via i vecchi e coloro i quali non hanno mai lavorato…avanti con i giovani onesti e capaci.
    FORZA CROCETTA!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>