Marrocco si prepara per le nazionali

Pubblicato: giovedì, 15 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Futuro e Libertà sembra essere davvero deciso a proporre come candidato alle prossime votazioni nazionali Livio Marrocco. A seguito di un incontro svoltosi con lo stesso Marrocco e il coordinatore provinciale e sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, è stato sottoscritto un documento, già inviato a Fini, Bocchino e Briguglio, nel quale si legge: "Riteniamo che alle prossime elezioni nazionali Fli debba partecipare attivamente e quindi con propri candidati al progetto della Lista per l'Italia e siamo sicuri che Livio Marrocco possa rappresentare, al meglio, questo territorio come deputato nazionale, perché merita tale fiducia dalla classe dirigente del partito".

Letto 306 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Federico ha detto:

    Marrocco è un bravo ragazzo, ma non avrà futuro se sta ancora con i vari FINI GRANTA BRIGUGLIO BOCCHINO, l’Italia vuole cambiare pagina e questi rappresentanti oramai sono il vecchio della politica italiana.

    La casa di Montecarlo i rapporti con Corallo (in affari con Santapaola) hanno aperto gli occhi alla gente siciliana su chi è veramente FINI.

  2. alcamonondorme. ha detto:

    siccome la legge elettorale tanto non la cambiano e se la dovessero cambiare non metteranno le preferenze il buon Livio potrebbe tentare la carta…certo che il FLI è davvero così disarmante…che non so se riuscirà a racimolare il quorum per far scattare i seggi alle proprie liste…con o senza BOCCHINO.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>