Alcamo, possibile vendita di immobili del Comune

Pubblicato: giovedì, 20 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO - Sembra che lo scorso 19 Settembre gli organi di stampa abbiano divulgato la notizia circa la vendita di alcuni immobili del Comune di Alcamo. Sarebbe auspicabile che l'Amministrazione consideri con serietà tale questione in quanto si tratta di beni di pubblica utilità come il Teatro Marconi e la Biblioteca multimediale. Il segretario del PD, Vincenzo Cusumano, a tal proposito sostiene: "Esempi di questo tipo sono stati intrapresi, non certo con successo, dalla Regione Siciliana, il cui ricordo ci porta ad essere molto cauti sull'argomento "alienazione degli immobili" ".
Letto 370 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. carlo ha detto:

    Segretario del PD, vatti a leggere il piano di alienazione. il Marconi e la biblioteca non saranno venduti ma dati in concessioni ventennale.

  2. alcamonondorme. ha detto:

    Caro Cusumano (ex CCD) il governo LOMBARDO che voi non votavate alle elezioni ,perchè schierati con la FINOCCHIARO, è rimasto in vita grazie a voi….effettuando un RIBALTONE unico al mondo!!!!
    L’alienazione c’è stata…dell’intera Sicilia.
    Adesso abbia la compiacenza di stare “buonino”.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>