Castellammare nel Guinness dei Primati

Pubblicato: domenica, 16 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La città tenta di entrare nel Guinness dei primati con la tela colorata più lunga del mondo, un'opera realizzata grazie alla collaborazione di 600 persone. Un record che sarà verificato e dichiarato ufficialmente il 23 Settembre alle ore 10:00 da un giudice del Guinness World Record. Alla fine dell'evento la tela sarà tagliata e venduta, mentre il ricavato verrà dato in beneficienza. Una conferenza presso l'aula consiliare si terrà martedì 18 settembre alle ore 10:30 per presentare l'evento organizzato dall'associazione "Arte & Cultura: Art in Progress" in collaborazione con il comune di Castellammare. Altri dettagli sull'evento del 23 saranno resi noti martedì durante la conferenza stampa.
Letto 754 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. vito ha detto:

    Veramente una bellissima iniziativa!!!

  2. il cittadino che si è rotto il c... ha detto:

    Veramente castellammare già c’è sul guinness, si trova alla sezione “assoluta mancanza di regole”. Basta farsi un giro per il paese, la spiaggetta e la borgata di scopello per accorgersi che nessuna regola viene rispettata: commercianti abusivi, friggitorie ambulanti abusive, fruttivendoli padroni delle strade, spazi pubblici occupati abusivamente, musica a tutto volume di notte, ecc…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>